Storia

“Nella Villa per matrimoni Casa Alexis ho organizzato ricevimenti e condiviso con le spose ogni singola emozione. Il mio obiettivo è sempre stato anticipare i loro bisogni, per permettere loro di vivere a pieno la gioia di ogni momento.

Perché credo che il giorno delle nozze sia un giorno speciale, un giorno in cui nulla può andare storto. E in futuro, riguardando le foto e i video, il primo elemento sul quale le mie spose poseranno lo sguardo sarà il loro sorriso”.

Elisabetta Alexis


Se ti chiedessimo di immaginare la festa del tuo matrimonio, probabilmente ti immaginerai radiosa, attiva e sorridente. Questo giorno è fatto sopratutto di emozioni, attimi irripetibili, che nel tempo non perderanno mai la loro forza. 

Il nostro progetto nasce dalla volontà di contribuire per assicurare la perfezione di ogni momento vissuto dalla sposa, fino alla conclusione della cerimonia.

The Bride by Alexis unisce due mondi:

  • quello romantico della sposa di Casa Alexis.
  • quello pregiato della calzatura Made in Italy di Euroaccessori.

"Romantico" e "pregiato", come il nostro prodotto che definisce una nuova tipologia di calzatura da cerimonia, comoda ed elegante, da sfoggiare durante la festa o da regalare alle proprie damigelle ed invitate. 

Ideale per le spose, amatissime dalle donne.

È l'accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza.
Coco Chanel
La moda è la maniera di dire chi sei senza dover parlare.
Rachel Zoe
Cenerentola è la prova vivente che un paio di scarpe può cambiarti la vita.
Sex and The City