Idee per il matrimonio d’inverno

Cocktail personalizzati e a tema

Offri ai tuoi invitati un cocktail da aperitivo unico e personalizzato, facendo leva sui colori e gli odori tipici della stagione invernale.

Rivolgetevi ad un barman professionista, lasciatevi consigliare e guidare tra le tantissime idee a disposizione. Un pizzico di originalità renderà il vostro aperitivo unico ed indimenticabile. Ad esempio: mai pensato di decorare con i marshmallow un drink a base di liquori dolci?

Via libera con le decorazioni Natalizie

Il Natale rappresenta un tema perfetto per i matrimonio che si svolgono nella stagione invernale in quanto dona atmosfere romantiche e familiari.

Utilizzate i vari elementi tipici per creare deliziose composizioni a tema come centrotavola e segnaposto. Se siete particolarmente abili con il fai-da-te, rappresentano un’ottima soluzione non solo dal punto di vista economico.

Ovviamente tutti questi consiglio non sono limitati solo agli addobbi della sala ma anche al bouquet.

Chocolate Bar

Quando fuori fa freddo, siete capaci di resistere al calore offerta da una squisita cioccolata calda?

Perché dunque non regalare questa sensazione ai vostri invitati! È un modo semplice per rendere più familiare e tranquilla l’atmosfera del ricevimento e sarà sicuramente molto apprezzato dagli invitati più piccoli.

Le foto, non solo digitali

Molto spesso sono le idee più semplici a sorprendere e a rimanere impresse. Provate ad esempio a mettere a disposizione degli ospiti una Polaroid attraverso la quale poter scattare divertenti foto durante la cerimonia da inserire in un album destinato a voi oppure da tenere come ricordo.

1 Comment

  1. I am cսrious to find out what bⅼog platform you hаppen to be utilizing?
    І’m having ѕome small security isѕues with my lateѕt website and I’d lіke
    to find something more safe. Do you һave any suggestions?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *